NESSUN LIMITE.
Ottimizzare i macchinari e reagire in modo flessibile alle innovazioni tecnologiche: l'interessante alternativa di finanziamento per liberi professionisti e industrie manifatturiere.

CAPITALE RISPARMIATO, PIANI REALIZZATI.

Con la giusta soluzione di finanziamento, potrà realizzare anche i più grandi progetti aziendali.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO DI LEASING

 

  • Tipo: Leasing - Importo: min € 50.000
  • Durata: fino a 7 anni*
  • Rate: mensili
  • Valore di riscatto: massimo il 5% dell'importo finanziato*
  • Tasso di interesse di leasing: variabile o fisso
  • Assicurazione: polizza all-risk con vincolo a favore di Hypo Vorarlberg Leasing AG


*I dati di cui sopra hanno scopo esclusivamente informativo e sono soggetti all'approvazione degli organismi competenti.

Industria 4.0 + 5.0

Nuova Sabatini

Credito d'imposta

per investimenti in nuovi beni strumentali

MAGGIORE LIQUIDITÀ

L’impiego di capitale proprio per l’acquisto in leasing è basso. L’IVA è ripartita sull'intera durata del contratto per tutelare la liquidità aziendale.

 

MASSIMA FLESSIBILITÀ

Svilupperemo un piano di rimborso su misura. Anche la durata, l’acconto e il valore residuo dei vantaggi fiscali saranno determinati individualmente.

INCENTIVI LEGALI

Potrà approfittare delle prescrizioni giuridiche secondo la “Legge Sabatini”. Inoltre, la richiesta di leasing può essere collegata al Fondo di Garanzia del Medio Credito Centrale.

VANTAGGI FISCALI

Le rate di leasing deducibili assicurano un bilancio equilibrato. Avrà anche diritto al credito d'imposta previsto per le macchine “Industria 4.0 + 5.0”.

PASSO DOPO PASSO VERSO IL SUCCESSO.
REALIZZIAMO IL SUO PROGETTO.
1. CONTATTO

Volete investire in sicurezza e beneficiare di interessanti vantaggi fiscali? In tal caso, potete rivolgervi ai nostri esperti di leasing. Mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how e l'esperienza di oltre tre decenni. I nostri consulenti e il nostro team commerciale multilingue sono partner competenti e affidabili al vostro fianco.

2. COLLOQUIO DI CONSULENZA

Il colloquio di consulenza si svolgerà in una delle nostre filiali o direttamente presso la vostra azienda. Non esitate a esprimere i vostri dubbi, suggerimenti e domande. Insieme cercheremo la miglior soluzione di finanziamento. Saremo lieti di consigliarvi anche in materia di sovvenzioni e aiuti statali e di informarvi sulle norme in materia di trasparenza e protezione dei dati personali. Con noi, il diavolo non sta nei dettagli!

3. PREPARAZIONE

Il digitale può essere così epocale: Una volta adempiuti gli obblighi normativi relativi alla prima informativa e comprese le esigenze del cliente, si può avviare la trattativa commerciale all’interno del Portale Lending in modo del tutto digitale. Allo stesso modo, riceverete da noi la vostra offerta personalizzata. A questo punto, caricate i documenti richiesti e la vostra domanda potrà essere elaborata. Dopo una verifica della solvibilità e della documentazione tecnica, nulla osta al vostro vantaggioso finanziamento.

4. STIPULA DEL CONTRATTO

Ora ci siamo quasi: durante un appuntamento congiunto verrà firmato il contratto di leasing per le macchine già ordinate o ancora da ordinare. Naturalmente, potete contare su di noi per l'intera durata del contratto.

 

SE APPARTIENI AI MIGLIORI, APPARTIENI A NOI!

Scelga il leasing come le grandi aziende.

INFORMAZIONI A 360°

Hypo Vorarlberg Leasing espande il secondo pilastro aziendale
28.03.2022
Da pioniere a partner: 30 anni di Hypo Vorarlberg Leasing
07.12.2021
La nostra “Hypo-crazia” - i pragmatici
26.06.2019
La nostra “Hypo-crazia” - i risolutori di problemi
26.06.2019
La nostra “Hypo-crazia” - i perfezionisti
26.06.2019
La nostra “Hypo-crazia” - i partner
26.06.2019

LEASING IMMOBILIARE

Una casa per la Sua azienda, per tempo e alle migliori condizioni L’azienda

L’AZIENDA

2 sedi, 45 collaboratori, 5.215 clienti soddisfatti